Boldenone: steroide androgeno anabolizzante
Le dosi tipicamentesono tra 400 mg e 600 mg a settimana per uomo, 50 mg fino a 100 mg per la donna. Comunemente questo farmaco è confrontato con gli effetti che si possono avere assumendo testosterone, il più noto ormone maschile, oppure con gli effetti derivanti dall’assunzione di Deca Durabolin. Il farmaco ha un effetto marcato sul peso, sull’appetito e sulla conformazione generale degli animali.
Alpha Pharma Boldebolin 250 mg 10 fiale
Oltre a questo, https://www.tasarrufakademi.com/cjc-1295-2-mg-canada-peptides-guida-completa/ può anche essere usato per trattare una varietà di altre condizioni patologiche. Il boldenone undecilenato è uno steroide iniettabile utilizzato in medicina veterinaria con potenti proprietà anabolizzanti e moderatamente androgene. Le proprietà anabolizzanti e androgene bilanciate del farmaco sono molto apprezzate dagli atleti e si ritiene che il farmaco possa addirittura competere con il Durabolin. È molto più economico e può sostituire il Deca nella maggior parte dei cicli senza alterare significativamente il risultato finale. Il boldenone undecilenato è anche noto per aumentare la produzione di globuli rossi, anche se questo effetto si osserva con quasi tutti gli steroidi anabolizzanti/androgeni.
- Le donne devono essere avvertite degli effetti potenzialmente virilizzanti degli steroidi anabolizzanti/androgeni.
- Inoltre, possono verificarsi reazioni allergiche più gravi, come difficoltà respiratorie, orticaria, gonfiore delle labbra, della lingua o del viso, difficoltà nella deglutizione o mancanza di respiro.
- Questo prodotto di alta qualità offre numerosi vantaggi per coloro che cercano di ottenere risultati eccezionali nel loro allenamento.
- Acquista ora da italiasportpharma.com e raggiungi i tuoi obiettivi di allenamento in modo efficace e sicuro.
Uso del boldenone nelle donne
Una volta che l’estere entra nel flusso sanguigno, viene convertito in boldenone libero (attivo). Il boldenone undecilenato raggiunge la sua massima attività pochi giorni dopo l’iniezione e mantiene il rilascio dell’ormone per circa giorni. Come abbiamo già detto ilEquipoise (noto anche come Boldenone Undecylenate) viene iniettato.
Boldenone: steroide androgeno anabolizzante
L’aumento dei livelli di estrogeni può portare a effetti collaterali come l’aumento dell’accumulo di acqua e di grasso corporeo e la ginecomastia. Molti di coloro che ne fanno uso sono costretti ad usare altre sostanze per limitare gli effetti collaterali dovuti agli anabolizzanti, innescando un ciclo vizioso senza fine. Inoltre, le donne devono usare cautela a causa dell’effetto ritardato del farmaco, che rende difficile il controllo dei livelli ematici e rallenta gli effetti della mascolinizzazione. Inoltre, Boldenone è anche usato per la prevenzione del cancro al colon, del cancro alla prostata e del cancro ai polmoni.
È una forma sintetica di uno steroide anabolizzante, anche se è utilizzata come farmaco per trattare una varietà di condizioni mediche. Boldenone iniettabile è indicato come trattamento per l’anemia da carenza di testosterone, leucemia primaria cronica, condizioni infiammatorie croniche, lupus, artrite reumatoide e iperproteinemia. Membrane cellulari, vasi sanguigni e sopravvivenza delle cellule staminali endoteliali sono alcune delle principali funzioni che Boldenone ha dimostrato di supportare.
Questa combinazione è in grado di determinare un forte aumento della massa muscolare e della forza, senza che gli effetti collaterali siano così gravi come quando il testosterone viene utilizzato da solo (in dosi più elevate). È possibile utilizzare anche agenti alfa-alchilati c-17 per via orale, come il fluoxesterone o lo stanozololo, ma si verifica un certo grado di epatotossicità. Per alcune utilizzatrici, anche il basso accumulo di estrogeni associato all’uso di questo composto è sufficiente per utilizzarlo esclusivamente per l’aumento di peso. Negli anni ’50 e ’60, l’azienda ha sviluppato diversi esteri sperimentali del composto e successivamente ha commercializzato per breve tempo un agente a lunga durata d’azione sotto forma di boldenone undecilenato. Il farmaco è stato commercializzato con il nome commerciale di Parenabol, probabilmente per la sua caratteristica di farmaco parenterale (iniettabile). Il Parenabol è stato utilizzato nella pratica clinica tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, soprattutto come farmaco per mantenere la massa muscolare e proteggere le ossa nell’osteoporosi.